BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015

Guarda la gallery
19 foto
BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11402959_370225759847525_1977406831752619075_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11165230_370212093182225_2319211871679523301_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
12322864_415667255303375_121677765024331771_o

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
1424569_370222853181149_3466100814111066330_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11537713_370225363180898_2958587471565157553_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
1620508_370212713182163_7254370407105399890_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11536131_370222716514496_2317739428596593732_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11536108_370214859848615_1465314533522094272_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
1977104_370211433182291_3168704664507927528_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
10402019_370212399848861_654597924213938893_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
1425528_370216703181764_6478573854379111327_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11055345_370224979847603_4126849689142164903_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11112441_370219039848197_7219480549362368410_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11200828_370225529847548_4268158378327238050_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11257065_370225046514263_4261635089938642769_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11232723_370228946513873_3137926980330653484_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11401169_370226903180744_7792949966419414432_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
11412352_370226179847483_5042006890116196431_n

BE SHOPPING PARTY – Giugno 2015
988592_370221116514656_4326692068820404048_n

Il party esclusivo alla banchina della Tonnara Florio

BE SHOPPING PARTY

Venerdì 12 giugno 2015, dalle 19.30, è stato organizzato un evento promozionale alla banchina della Tonnara Florio per la presentazione del primo numero di Be Shopping, il cui editore è Stefania Baio, mentre il direttore responsabile Federica Virga. Il magazine di moda, stile, tendenze e gusto è stato distribuito nell’esclusiva location, sotto l’organizzazione di Amalia Giordano, con un catering organizzato dagli chef Galati e Taormina. Durante la serata il gruppo Swing Daddies ha accompagnato gli ospiti con una performance live, a seguire dj set di Francesco Gatto e Andrea Valerio. Le fotografie sono di Giuseppe Polizzotto.

CHI C’ERA

Un evento mondano a cui hanno partecipato, oltre alla madrina Stefania Baio e alla giornalista Federica Virga, anche Marco Storari, calciatore e portiere della Juventus con la moglie Veronica Zimbaro; il pubblicitario Vicky Gitto; il maestro pasticcere Salvatore Cappello; il fotografo Luca Lo Bosco; il notaio Roberto Indovina e la moglie Licia Raimondi, conduttrice tv; l’editore Eugenio Flaccovio; il giornalista Vincenzo Lombardo; Giulia Teri, speaker di Radio Action; Paolo Romano, direttore del Motor Village Palermo; Barbara De Luca, imprenditrice di moda e titolare di Dress; Marco Badalamenti, proprietario di Badalamenti cucina & bottega; Luigi Renier, titolare di Nautica Renier con la moglie Simona Di Carlo; Santi Buzzotta, patron di Bollicine di Sicilia; e Diego Di Mariano, proprietario dell’Abbazia Sant’Anastasia.

Tra gli altri ospiti della serata anche Paola Schillaci, Domenico Basile, Alessandro Alessi, Alessandro Nasta, Saverio Costa, Biagio Bruccoleri, Francesca Gucciardi, Roberta Cappello, Alessia Bellomo, Roberta Cecchinato, Fabrizia Rubino, Antonello Niceta, Alessia La Rosa, Antonia Crocco, Gaetano Piazza, Gabriella Pirotta, Francesca Capizzi, Marzia Di Gaetano, Anna Torres, Fabio Palesano, Salvatore Prezzemolo, Jhonny Mangano, Roberto Favata, Alessandro Brancato, Jennifer Casa, Giorgia Punzi, Alessandro Avola, Sasà Barone, Fabrizia Ferraro, Alessia e Carolina Calandra.

PARTNER E SPONSOR

L’abito di Stefania Baio è stato disegnato dalla stilista Katia Montagna dell’Atelier Chiccosa. Le modelle, in rosso e in blu, indossano abiti e accessori di Gaia. La nuova Mini cinque porte azzurra di Be Shopping è della concessionaria Nuova Sport Car.

COSA È BE SHOPPING MAGAZINE?

BE shopping è una rivista patinata. Una guida semestrale alle tendenze più in voga del momento. Un vademecum di stile, lifestyle, gusto e novità della stagione in essere e di anticipazioni per la stagione a venire. È un magazine ricco di contenuti dal carattere nazionale, internazionale e ovviamente locale. Si fa attenzione a ciò che fa tendenza nel mondo, con un focus attento al territorio. Si va oltre la semplice pubblicità della sua anima commerciale, raccontando l’essenza dei nostri store. 136 pagine, dunque, dal taglio originale e dinamico, da sfogliare come le più grandi riviste internazionali di moda e tendenze. L’editore è Stefania Baio e il direttore responsabile Federica Virga, mentre l’art director è Rori Palazzo.

Il magazine si sviluppa secondo otto macro categorie merceologiche: moda&accessori, bimbi, home, gioielli, beauty&wellness, food&drinks, hitech e, infine, holiday&weekend. Ognuna di queste, ospita al suo interno tendenze e approfondimenti, unendo le mode in voga alle anticipazioni di stagione in una interpretazione delle realtà locali. Alcuni testi sono a firma di importanti giornalisti del panorama dell’editoria siciliana e, ogni numero, riserverà uno spazio a “contributors”, personaggi illustri che presteranno il loro volto e la loro professione ad argomenti di volta in volta selezionati.

IN QUESTO NUMERO…

Nel numero uno si racconta Vicky Gitto, l’uomo creativo degli spot pubblicitari

Gli chef stellati isolani parlano del loro Expo: nel pezzo a firma di Ornella Daricello prendono voce Natale Giunta, Ciccio Sultano, Peppe Giuffrè, Tony Lo Coco e il giornalista gastronomico e patron di Identità Golose Paolo Marchi. 

Uno speciale sul Salone del Mobile dell’architetto Maria Chiara Cassarà, mette in primo piano un’eccellenza palermitana che ha fatto capolino a Milano con le lampade in acciaio dal perfetto “via Calderai style”. 

E poi ancora Alessia Bellomo restituisce il ritratto della famiglia di Giorgio Fecarotta, erede del lusso nel mondo della gioielleria. 

Infine, in prossimità delle ferie estive, Luisa Cassarà stila una guida alle vacanze a 5 stelle in Sicilia: tutti i resort di lusso che abbracciano l’eleganza chic.

BE SHOPPING CARD

La rivista è resa preziosa dalla Be Shopping Card. Una card posta alla fine del magazine che permetterà ai lettori di usufruire di uno sconto speciale all’interno degli store del circuit. La card si può stampare anche on line dalla pagina Facebook e sul sito www.beshoppingmagazine.it

DISTRIBUZIONE

Stampato in tiratura 6mila copie, è il free press è distribuito nei principali punti aggregativi della movida cittadina, negli store del centro e durante il periodo estivo anche nei circoli e nei lidi più cool.  Alla carta stampata, retaggio immortale di un’editoria ormai aperta a nuovi orizzonti, viene affiancata una promozione sui principali canali web. Al sito internet – www.beshoppingmagazine.it -, infatti, farà seguito la campagna sui social network, come Facebook e Instagram. Il modo più veloce e moderno per essere sempre al passo con le correnti del tempo.

Nessun commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato