LA SANTUZZA DIVENTA POP
IL FESTINO SECONDO PERI PERI DESIGN

Guarda la gallery
4 foto
LA SANTUZZA DIVENTA POP
IL FESTINO SECONDO PERI PERI DESIGN

Shopping bag limited edition

LA SANTUZZA DIVENTA POP
IL FESTINO SECONDO PERI PERI DESIGN

Shopping bag limited edition

LA SANTUZZA DIVENTA POP
IL FESTINO SECONDO PERI PERI DESIGN

Shopping bag limited edition

LA SANTUZZA DIVENTA POP
IL FESTINO SECONDO PERI PERI DESIGN

Cartolina limited edition

Dopo l’omaggio ai mercati (con la linea di borse “Market Bag”), i creativi palermitani hanno pensato di dedicarsi al simbolo per eccellenza della città, proprio in concomitanza con i festeggiamenti del 393esimo Festino

Santa Rosalia è un’icona senza tempo. La Santuzza viene ammirata con devozione e, anno dopo anno, mantiene la sua immagine sempre identica ma, allo stesso tempo, capace di evolversi e adattarsi alla modernità. Così tanti artisti hanno deciso di proporre la loro versione della patrona della città, mantenendone intatti i tratti salienti e lasciando le caratteristiche che la rendono subito riconoscibile. Nell’interpretazione di Peri Peri Design, Rosalia è coloratissima e in versione “picassiana”, femminile e d’impatto.

Dopo l’omaggio ai mercati (con la linea di borse “Market Bag”), i creativi palermitani hanno pensato di dedicarsi al simbolo per eccellenza della città, proprio in concomitanza con i festeggiamenti del 393esimo Festino. Un omaggio d’arte e di colori, disegnato dal team, che rappresenta la Santa con l’immancabile rosa e il teschio. Nel disegno non manca alle spalle Monte Pellegrino e fa capolino anche un carretto siciliano, oltre alla tradizionale frase “Viva Palermo e Santa Rosalia”. La Santuzza di Peri Peri Design rende preziosa una limited edition di shopping bag e una serie di cartoline, per portare sempre con sé l’essenza della città.

Nessun commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato