fbpx

H&M CONSCIOUS EXCLUSIVE
ARRIVA LA COLLEZIONE 2017

h&m conscious exclusive

Il suo capo chiave è un romantico abito rosa cipria, plissettato e decorato con delle rouche e sarà disponibile dal 20 aprile in 160 negozi H&M e online

Sarà in vendita dal prossimo 20 aprile, ma è già la più desiderata del momento: è la collezione H&M Conscious Exclusive 2017 e il suo capo chiave è un romantico abito rosa cipria, plissettato e decorato con delle rouche. «Per questa Conscious Exclusive, il team di designer si è ispirato a un mondo onirico per creare capi di originale bellezza – spiega Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M – È straordinario poter mostrare la versatilità dei materiali sostenibili, con capi favolosi come il leggerissimo abito plissettato in BIONIC®».

Ma cosa è BIONIC? Si tratta di un poliestere ottenuto da rifiuti plastici marini riciclati. Sì, materiali riciclati, perché entro il 2020 H&M utilizzerà soltanto cotone provenienti da fonti sostenibili. Testimonial della campagna pubblicitaria è Natalia Vodianova: «Sono onorata di partecipare alla campagna H&M Conscious Exclusive – dice la modella -. I tessuti sostenibili della collezione sono frutto di un impegno per l’innovazione che segna un nuovo traguardo per un futuro più sostenibile della moda».

La collezione sarà disponibile in 160 negozi H&M e online e, per la prima volta, comprenderà oltre alle linee Donne e Uomo anche capi Kids e un profumo a base di oli biologici.

Nessun commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato