fbpx

GLI ORECCHINI ‘DONNA PIDDA’
NELLO SPOT DI DOLCE & GABBANA

Bruna Cirincione, graphic designer siciliana, indossa nello spot una delle sue creazioni, che hanno attirato l'attenzione della modella protagonista, Vittoria Ceretti

Tra le comparse dello spot per il nuovo rossetto Dolce & Gabbana, Miss Sicily, c’è anche Bruna Cirincione, giovane graphic designer siciliana, che per l’occasione ha indossato un paio di orecchini della sua linea di gioielli, “Donna Pidda”. Questo il nome che ha scelto per le creazioni che consentono di indossare un pezzo di Sicilia. La campagna pubblicitaria di Miss Sicily è stata girata nel mese di ottobre a Cefalù e dintorni (guarda qui il video): una perfetta occasione per sfoggiare uno dei suoi “pezzi”, perfettamente in tema con il mood dello spot.

Le “ruote di carretto” che indossa Bruna hanno attirato l’attenzione della modella protagonista, Vittoria Ceretti, che ha menzionato Donna Pidda in una delle sue Stories di Instagram: la foto degli orecchini ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Bruna Cirincione ha anche realizzato un’edizione limitata, in cinque pezzi, per il Museo Mandralisca di Cefalù, che richiama le maioliche del piano nobiliare del Palazzo Mandralisca. Un vero e proprio omaggio alla Sicilia, che ha trovato un’eccellente vetrina in uno spot che celebra l’unicità della donna donna mediterranea.

Nessun commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato