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THE BRIDGE SCEGLIE LA SICILIA
GLI SHOOTING PER LA NUOVA CAMPAGNA

Alcuni scatti sono stati condivisi in anteprima sugli account social del brand, che ha così dato una piccola anticipazione di quello che vedremo nella prossima stagione

Anche The Bridge si innamora della Sicilia e non resiste al fascino dell’Isola. Così, per la campagna Spring-Summer 2018 sono state scelte alcune location molto suggestive, come Marzamemi. Alcuni scatti sono stati condivisi in anteprima sugli account social del brand, che ha così dato una piccola anticipazione di quello che vedremo nella prossima stagione. La solarità della Sicilia, quindi, continua a far colpo.

The Bridge è un marchio fiorentino specializzato nella pelletteria di lusso, creato nel 1975 . Oggi The Bridge è uno dei marchi del Made in Italy più conosciuti del settore, famoso soprattutto per la produzione di borse e cartelle in cuoio. Il “Made in Italy”, la lavorazione della bottega artigiana fiorentina si combina con un’estetica decisamente British.

Nasce così uno stile Anglo-Toscano al quale si ispireranno in molti negli anni successivi. Nelle collezioni di questi primi anni, commercializzate con il marchio The Bridge, il cuoio è protagonista indiscusso, realizzato da pellami di provenienza nazionale, solo pieno fiore.

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