Boy De Chanel: arriva il make-up fatto apposta per lui

La linea Boy De Chanel consiste di tre tool, che esaltano un'identità fatta di unicità e dettagli che si discostano parecchio dagli ideali omologati di perfezione

Chanel supera la nuova frontiera del trucco, lanciando “Boy“, una linea di make up declinata al maschile. Le collezioni moda della maison hanno sempre conquistato indistintamente uomini e donne e la celebre Coco Chanel ha precorso i tempi, parlando di fluidità e di attitudine gendeless. La linea Boy De Chanel consiste di tre tool, che esaltano un’identità fatta di unicità e dettagli che si discostano parecchio dagli ideali omologati di perfezione. Ad accompagnare il tutto, alcuni hashtag mirati, come #boydechanel, #beonlyyou e #createyourself.

Gli strumenti della linea di make up per lui, lanciati dalla maison francese, sono strumenti essenziali e indispensabili: un fluido colorato, un balsamo labbra e una stilo per sopracciglia. Prodotti facili da usare e dall’applicazione intuitiva, che non stravolgono e agiscono in modo discreto.

Boy De Chanel verrà lanciata a settembre dalla Corea del Sud, poi verrà proposta da novembre sul sito del brand e da gennaio del 2019 delle boutique. Il nome trae ispirazione da Boy Capel, grande amore di Coco Chanel, che le è stato portato via all’età di 38 anni da un incidente d’auto. L’arrivo di questa linea è importante e racchiude la visione dell’universo della maison, cioè: “La bellezza non è una questione di genere, ma di stile”.

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