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L’acqua dell’Etna, ricca di oligoelementi e minerali, è un prezioso alleato di bellezza. Rica, marchio di lusso della cosmetica internazionale con sede a Belpasso (Catania), si appresta a sbarcare in Cina con i prodotti per la cura del corpo realizzati con essenze mediterranee.

Duecento giornalisti cinesi, fra cui fotografi, fashion blogger e instagramer, sono a Catania per conoscere da vicino i tesori dell’arte e della natura siciliana, dai i monumenti architettonici a quelli naturalistici. Tra le materie prime con cui Rica realizza raffinatissimi cosmetici esportati in tutto il mondo ci sono fichi d’India, agrumi, ulivi, essenze mediterranee ed erbe officinali.

I cinesi sono ospiti di un tour stampa in Sicilia organizzato in occasione del lancio di Rica nel vasto mercato della Cina: 1,4 miliardi di abitanti e una immensa platea, ancora in buona parte inesplorata, di cultori dell’estetica e del fashion design di matrice europea.

I giornalisti cinesi, accompagnati da Mario Puglisi (Ceo di Rica spa) e da Andy Wang (Ceo di Joy Plus International) incontreranno il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, e Riccardo Galimberti, componente della Giunta della Camera di Commercio del Sud-Est e presidente di Confcommercio Catania.

Per questa “Sicily Experience” (questo è il nome del format di marketing territoriale ideato da Rica per far conoscere ai propri clienti la storia e il fascino dell’Isola dove nascono i propri prodotti di bellezza a base naturale) i duecento ospiti che arrivano dalla Cina esploreranno le vie del centro storico e visiteranno i più celebri monumenti della città.

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