0

Squadra che vince non si cambia: continua la collaborazione tra Fiasconaro e Dolce e Gabbana. L’azienda di Castelbuono vive un momento d’oro: oltre alla linea di prodotti firmati dal duo di stilisti, ci sono anche un nuovo hub e un fatturato di 18 milioni nel 2018.

Fondata nel 1953 da Mario Fiasconaro, l’attività è guidata dal figlio Nicola, insieme ai fratelli Martino e Fausto. Si tratta di una vera e propria eccellenza siciliana famosa in tutto il mondo.

Nel mese di giugno verrà presentato un catalogo di prodotti destagionalizzati, in collaborazione con Dolce e Gabbana. Ha già riscosso grande successo il panettone rivisitato ai sapori di Sicilia, in due versioni, e venduto in scatole di latta da collezione. Arriva, adesso, un terzo panettone vestito dagli stilisti, ma le sorprese non finiscono qui.

La linea di prodotti destagionalizzati include, tra le altre cose, frutta di martorana e un particolare cioccolatino, che unisce cioccolato di Modica e nocciola di Polizzi Generosa.

Leave a Reply