Dolce e Gabbana tornano a scegliere la Sicilia come location per le loro campagne pubblicitarie. Il duo di stilisti, stavolta, ha scelto di fermarsi a Palazzolo Acreide, nel Siracusano, diventata set per la campagna pubblicitaria delle nuove collezioni Primavera/Estate 2020.
Le foto di Salvo Alibrio, in bianco e nero, esaltano le tradizioni locali, immortalando anche la gente del luogo. Un’atmosfera d’altri tempi, che tuttavia si trova perfettamente a suo agio nel presente.
Immortalata da Salvo Alibrio – spiega la maison – la Campagna ADV ambientata in Sicilia, a Palazzolo Acreide, è realizzata in bianco e nero, rievocando l’atmosfera, i simboli e le tradizioni dell’isola.
Esaltato dalla profondità delle inquadrature e dalla saturazione del bicolore, il DNA Dolce&Gabbana emerge dagli scatti della campagna con tutta la storia, i valori e le suggestioni a cui rimanda.
Scenari di vita quotidiana sono affiancati a tradizionali momenti di convivialità di paese, divenendo sfondo suggestivo agli abiti della collezione.
Foto: dolcegabbana.it